Termini e condizioni - Vacanze nelle Dolomiti

Al fine di essere ben informati circa le condizioni generali dell’Apparthotel Eden, abbiamo riassunto le informazioni più importanti qui


Soggiorno minimo:
Nella stagione alta può essere richiesto un soggiorno minimo. Normalmente nessun obbligo di soggiorno minimo, però a partire da 2 notti.

Arrivo e partenza:
Il giorno d’arrivo gli appartamenti sono a disposizione dalle ore 14.00. Nel caso che l’arrivo si ritarda dopo le ore 17.00 preghiamo di informarci telefonicamente.
Il giorno di partenza gli appartamenti sono da liberare per la pulizia finale puntualmente entro le ore 09.30 (i bagagli possono essere ancora depositati)

Camera su richiesta
Purtroppo non possiamo garantire l’assegnazione di uno specifico numero di camera o piano, ma saremo lieti di riservare per voi la categoria di stanza desiderata.

Prenotazione:
Preghiamo una prenotazione scritta. Questa viene poi da noi riconfermata con i dettagli bancari per una caparra confermatoria (dipendentemente da durata del soggiorno, quantità di persone, stagione, prezzi). La prenotazione scritta è vincolante per entrambi.

Pagamento:
L'importo del soggiorno può essere pagato con contanti, carta di credito o debito (eccetto Amex). Come prevede la legge italiana accettiamo carte di credito/Bancomat da un importo di Euro 250,00.

Annullamento viaggio causa COVID-19:
In caso di chiusura del confine o di malattia COVID-19 di un membro della famiglia, la prenotazione può essere annullata con restituzione della caparra (meno Euro 10,00 quale spesa di cancellazione) o accreditata per una prossima vacanza.

Disdetta della prenotazione:
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Disdetta entro 3 settimane prima dell’arrivo: la caparra confirmatoria viene restituita trattenendo un costo di elaborazione di Euro 10,00.
Disdetta fino a 21-15 giorni prima dell’arrivo: la caparra confirmatoria non viene restituita
Disdetta fino a 15-8 giorni prima dell’arrivo: il 50% del prezzo totale del soggiorno verrà addebitato
Disdetta fino a 7 giorni prima dell’arrivo, arrivo ritardato o partenza anticipata: -20% sui giorni prenotati ma non goduti.
Chiediamo gentilmente la vostra comprensione che avendo spese regolari, pagamenti collaboratori ecc. applicheremo le nostre condizioni di cancellazione come sopra indicate, se non riusciamo a trovare una sostituzione della prenotazione.
„Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio.

Sentitevi come a casa
Estate
Inverno
Contatto & posizione