Termini e condizioni - Vacanze nelle Dolomiti

Al fine di essere ben informati circa le condizioni generali dell’Apparthotel Eden, abbiamo riassunto le informazioni più importanti qui


Soggiorno minimo:
Nella stagione alta può essere richiesto un soggiorno minimo. Normalmente nessun obbligo di soggiorno minimo, però a partire da 2 notti.

Arrivo e partenza:
Il giorno d’arrivo gli appartamenti sono a disposizione dalle ore 14.00. Nel caso che l’arrivo si ritarda dopo le ore 17.00 preghiamo di informarci telefonicamente.
Il giorno di partenza gli appartamenti sono da liberare per la pulizia finale puntualmente entro le ore 09.30 (i bagagli possono essere ancora depositati)

Prenotazione:
Preghiamo una prenotazione scritta. Questa viene poi da noi riconfermata con i dettagli bancari per una caparra confermatoria (dipendentemente da durata del soggiorno, quantità di persone, stagione, prezzi). La prenotazione scritta è vincolante per entrambi.

Camera su richiesta
Purtroppo non possiamo garantire l’assegnazione di uno specifico numero di camera o piano, ma saremo lieti di riservare per voi la categoria di stanza desiderata.

Pagamento:
L'importo del soggiorno può essere pagato con contanti, carta di credito o debito (eccetto Amex). Come prevede la legge italiana accettiamo carte di credito/Bancomat da un importo di Euro 250,00.

Disdetta della prenotazione:
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Disdetta entro 3 settimane prima dell’arrivo: la caparra confirmatoria viene restituita meno Euro 20,00 come spese di storno.
Disdetta fino a 21-15 giorni prima dell‘arrivo: la caparra confirmatoria non viene restituita
Disdetta fino a 15-8 giorni prima dell‘arrivo: 50% del prezzo totale del soggiorno
Disdetto fino a 7 e meno giorni prima dell’arrivo, arrivo ritardato e partenza anticipata: 80% del prezzo totale del soggiorno.
„Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio.

Sentitevi come a casa
Estate
Inverno
Contatto & posizione